Home » Moto News » Lo scooter dei sogni, e lo paghi una vera stupidaggine: non ci crederai ma è proprio così I Devi far presto però, c’è già la fila

Lo scooter dei sogni, e lo paghi una vera stupidaggine: non ci crederai ma è proprio così I Devi far presto però, c’è già la fila

Scooter Aprilia - fonte_ANSA - targe motori.com

Scooter Aprilia - fonte_ANSA - targe motori.com

Lo paghi pochissimo, è il nuovo scooter del desiderio di tutti gli appassionati delle due ruote. C’è già il sold out. 

Se sei un appassionato delle due ruote e in sella al tuo scooter vuoi scappare dal traffico cittadino, allora questo è il tuo nuovo oggetto del desiderio o comunque lo diventerà appena ti avremo spiegato un paio di cosine.

Si tratta di uno scooter proposto da una delle aziende note in tutto il mondo per quello che riguarda le due ruote. Campione sia di MotoGP che di Superbike, numerosi i volti noti delle moto che hanno vinto in pista proprio grazie all’affidabilità dei suoi motori.

Adesso propone uno scooter perfetto per chi, di restare impelagato nel traffico cittadino proprio non ne vuole sapere e va alla ricerca di una soluzione che sia effettivamente smart e sempre estremamente pratico da guidare. Chi ha avuto l’opportunità di conoscere lo scooter di cui stiamo parlando se ne è già innamorato.

Destinato a cambiare la storia delle due ruote è l’ultima chiamata per l’azienda per riuscire a non cadere nel dimenticatoio. Di chi stiamo parlando? Di Aprilia, che ha affrontato un periodo non proprio semplice da superare, ma lo fa con il coltello tra i denti.

Dopo Ducati è il momento di Aprilia

La strada verso la rinascita era stata intrapresa già da Ducati. La casa di Borgo Panicale è in cerca di una rivincita, dopo una serie di fallimenti. Cadere nel dimenticatoio per delle aziende che hanno fatto la storia dei motori non è di certo semplice.

A seguire il suo esempio, Aprilia, che propone il suo scooter, che si affianca alla ricerca di importanti risultati nel mondo del motociclismo. Un vero e proprio gioiello quello che arriva da quel di Aprilia. Il vero punto di forza? Sicuramente il prezzo.

Presentazione scooter Aprilia - fonte_ANSA - targetmotori.com
Presentazione scooter Aprilia – fonte_ANSA – targetmotori.com

Una perla destinata a rendere di nuovo preziosa l’azienda

Si punta tutto su un motore motociclo da 174 di cilindrata con allegata potenza da 18 cavalli, uno scooter semplice da guidare che non ha nulla da invidiare a tutti gli altri concorrenti del mercato. Perfetto veramente per chiunque si voglia muovere nel traffico.

La bellezza c’è, le prestazioni del motore anche, non manca nulla. Anche il prezzo è alla portata di tutti, appena 4 mila euro.