Lo spirito di avventura guida la primavera-estate di T.ur
La stagione primavera-estate 2023 di T.ur è sempre più all’insegna dello Spirit of Adventouring. Il brand pensato per i viaggiatori su due ruote del Gruppo Mandelli entra nella bella stagione cone diverse novità: una nuova collezione, un sito web tutto rinnovato, 3 importanti eventi, 2 campioni e 2 nuovi ambassador.
Dopo il successo ottenuto all’ultimo Eicma, “abbiamo deciso di fare un restyling al sito t-ur.com per rendere la navigazione più facile e al tempo stesso più coinvolgente. Anche perché ora siamo on line con le nostre tre nuove linee”, spiega Florian Martin, direttore marketing del marchio milanese. Adventure, Touring e Dual Sport: queste sono le tre linee, nonché le tre aree del sito web t-ur.com, dove tutti gli appassionati di avventura, viaggi e divertimento in moto potranno trovare i capi destinati alle avventure, al turismo e al fuoristrada, nelle varie colorazioni e nelle versioni Lady. Tutti acquistabili non solo online ma anche presso i rivenditori del marchio.
I test sul campo
Dall’HAT Adventourfest di Bobbio allo Sterrare è umano in Abruzzo, T.ur ha già riscosso un grande successo in termini di performance e sensazioni d’uso. Protagoniste di questi due primi banchi di prova sono state le giacche Transfer Hydroscud e i pantaloni Niagara, entrambi disponibili anche in versione Lady.
Nelle prossime due date dell’HAT Adventourfest di Ponte di Legno e di Sestriere invece sarà esposta l’intera collezione, dai capi più leggeri ed estivi a quelli a tre strati per tutto l’anno: si potrà davvero toccare con mano la loro qualità e versatilità e scegliere i migliori in vista dei due attesissimi eventi del dopo-estate, la Transitalia Marathon e la HAT Sanremo-Sestriere, che T.ur si sta preparando ad affrontare al fianco di due importanti ambassador, Renato Zocchi e Bianca Malogioglio.
Gli ambassador
Il sodalizio di Renato Zocchi e Bianca Malogioglio con T.ur è appena iniziato, ma ha già portato interessanti risultati. Pilota di motocross e rally africani, Zocchi organizza eventi offroad e motocross in tutta Italia, tra i quali il roboante Dal tacco al tassello, che ha peraltro portato fortuna a tre motocicliste ripescate per partecipare, interamente vestite T.ur Dual sport, allo Sterrare è umano.
Bianca, alias @iambiancam su Instagram con circa 40mila followers e una carica di energia e voglia di avventura contagiose, affronterà con le nuove linee T.ur tutti i più importanti appuntamenti adventouring del panorama nazionale.
I piloti
Dopo il rinnovo della partnership con Alessandro Botturi, arriva anche quello con il campione di motorally Jacopo Cerutti, che con T.ur ha vinto ben tre titoli italiani moto rally assoluti e corso due Dakar e diversi rally internazionali nel deserto.
“Sono molto contento – dichiara il pilota – di rinnovare la collaborazione: sono con T.ur sin dall’inizio e mi sento molto partecipe del progetto. Oltretutto, quest’anno correrò come pilota ufficiale Aprilia, una casa italiana; quindi, sarà ancora più bello portare con me i marchi italiani in gara. Speriamo di toglierci delle grandi soddisfazioni”.