Monopattino elettrico Vsett 10+ R: 80 km/h di velocità e 145 km di autonomia!
Il monopattino elettrico Vsett 10+ R probabilmente non potrà mai essere condotto nelle strade italiane, ma le sue caratteristiche tecniche meritano comunque una citazione: si tratta infatti di un dispositivo portatile che può raggiungere gli 80 kmh di velocità e i 145 km di autonomia con una singola carica della sua batteria.
Questo due ruote di fabbricazione asiatica, di cui non si conosce esattamente il produttore, ha un aspetto evidentemente robusto, e una distanza da terra di 18 cm che può renderlo divertente da guidare sia su strada che fuori strada. Inoltre, è dotato di una bobina idraulica e di un design di sospensione del braccio oscillante, rendendo più versatile la guida.
Anche se ha uno stelo pieghevole, ed è teoricamente portatile, risulta essere piuttosto pesante: 35 kg, con una capacità di carico di 129 kg.
Ciò che rende il monopattino Vsett 10+ R così potente è il fatto che ha due motori da 1400W. Il pilota potrà passare facilmente dalla modalità a motore singolo a quella a doppio motore con la semplice pressione di un pulsante, ottenendo una migliore autonomia o più prestazioni, a seconda delle sue esigenze.
Inoltre, sul dispositivo c’è il pulsante Sport, che dà allo scooter una spinta extra limitata che consente di arrivare ai suddetti 80 kmh, anche se solo per pochi minuti.
Altre caratteristiche degne di nota dello scooter sono i suoi indicatori di direzione anteriori e posteriori, i freni idraulici altamente reattivi, le sue luci LED luminose e il suo display. In questo momento, lo scooter elettrico Vsett 10+ R può essere trovato su Indiegogo, dove è offerto a un prezzo scontato di circa 1.600 dollari (equivalenti, al cambio attuale, a circa 1.400 euro). Le consegne sono previste per dicembre.