Motron Motorcycles, ecco i primi modelli in vendita
Motron Motorcycles, brand nel settore delle due ruote, sta per arrivare sul mercato internazionale con una gamma di modelli piuttosto ampia e variegata. In tutto, ben 11 veicoli tra scooter e moto, a combustione interna o elettrici, oltre a una particolare minibike elettrica.
I primi modelli Motron Motorcycles
Dei vari modelli che saranno resi disponibili presso i rivenditori in modo graduale, due sono già disponibili. Si tratta di Breezy 50 e Voltz, il cui design è stato curato da KSR Group. Visibili sono i riferimenti al giallo, a contrasto su colori più discreti come il nero, il grigio e il bianco.
Stando a quanto reso noto dalla compagnia, nelle prossime settimane sarà invece la volta di Ideo 125 e X-Nord. Entro il mese di giugno dovrebbero altresì arrivare Ideo 50, Vizion, Cubertino e Whizz. Bisognerà invece attendere un po’ di più per i Revolver 125.
I prezzi
La strategia societaria prevede che per un primo momento le vendite si concentrino sui mercati europei e, in particolar modo, Italia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Grecia. Nel corso del 2021 è tuttavia previsto l’allargamento anche ad altri mercati del vecchio Continente.
Passando ai prezzi, quelli di lancio dei modelli elettrici sono compresi tra 1.799 e 2.899 euro. Gli scooter equipaggiati di unità da 50 cc e 125 cc hanno prezzi tra 1.299 e 1.999 euro. Per le moto i prezzi variano tra i 2.499 e i 2.899 euro della classe 125 cc, fino ai 4.999 euro della Warrior 400.