Mutt rinnova il suo Mushman in due versioni da 125 e 250 cc
Mutt Motorcycles ha deciso di reintrodurre in gamma un vecchio modello, il Mushman, in due versioni da 125 o 250 cc.
La nuova versione dello storico modello di Mutt è dotato di un monocilindrico raffreddato ad aria e di una nuova ruota anteriore da 18” con raggi in acciaio inossidabile forcella in acciaio inossidabile e a nuovo parafango rialzato. Il faro è un’unità a LED completamente rinnovata, con indicatori di direzione sottili montati sulla forcella, che conferiscono al Mushman un aspetto essenziale.
Un sistema a doppio ammortizzatore è installato sul posteriore, mentre le forcelle telescopiche vengono impiegate all’anteriore. I pneumatici tassellati aggiungono un ulteriore sapore offroad.
Ciò premesso, sul Mushman ci sono anche alcuni dettagli che non si trovano su nessun altro modello della gamma Mutt, come il serbatoio in acciaio di serie, fissato da una cinghia in pelle che circonda anche il tappo cromato della benzina.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il modello da 125cc eroga una coppia di 9,9 Nm, mentre il 250 ne genera 17,9. L’impianto frenante del 125cc prevede un singolo disco anteriore e posteriore, mentre il fratello maggiore, la variante 250, è dotato di un sistema ABS. Per il resto, i due modelli pesano rispettivamente 117 e 130 kg, mentre l’altezza della sella è indicata in 790 mm e 810 mm.
Le moto sono già disponibili al prezzo di 4.230 euro per la versione 125 e 5.190 euro per quella 250.