MyDucati App si aggiorna con la sezione Manutenzione
MyDucati App, l’applicazione mobile che consente a tutti gli appassionati di rimanere sempre connessi con il mondo Ducati, si è aggiornata con l’introduzione della sezione “Manutenzione“.
L’introduzione di una sezione dedicata alla manutenzione sottolinea l’impegno di Ducati ad offrire sempre la massima trasparenza ai Ducatisti – si legge nel comunicato della compagnia di Borgo Panigale – fornendo tutte le informazioni e i servizi necessari a soddisfare le loro esigenze, e contribuendo al mantenimento del valore della propria moto. In questa sezione, ogni Ducatista troverà infatti tutti gli interventi di manutenzione ordinaria effettuati sulla propria moto a partire da luglio 2019 con la rete ufficiale Ducati.
Grazie alla nuova funzione, sarà dunque possibile:
- consultare lo storico della manutenzione di ogni moto
- visualizzare gli interventi di assistenza effettuati
- vedere gli interventi programmati per il futuro
- essere informati in tempo reale sugli aggiornamenti disponibili e sulle eventuali campagne.
Oltre alla nuova sezione dedicata alla manutenzione, ricordiamo che l’app offre molte altre funzionalità. Per esempio, nell’area Garage sarà possibile consultare in ogni momento la documentazione della propria moto o avere sempre in tasca la Ducati Card. Sarà anche possibile configurare la Ducati dei sogni, salvarla e condividerla con gli amici e il proprio concessionario di fiducia.
Nello spazio dedicato ai Concessionari Ducati è invece possibile trovare il concessionario più vicino in base alla geolocalizzazione. Nell’area News, è invece possibile accedere in tempo reale a tutte le informazioni sui nuovi servizi ed eventi organizzati da Ducati e nel mondo.
L’app ha anche una sezione riservata alla community ufficiale dei Ducati Club (DOC). L’App MyDucati è disponibile per iOS e Android, e può essere scaricata gratuitamente da Apple Store e Play Store.