Nuova MV Agusta Testalarga si mostra con le prime foto
Manca poco alla presentazione della nuova MV Agusta Testalarga. Un’edizione speciale, che verrà realizzata dalla compagnia in un solo esemplare commissionato da un facoltoso, anonimo cliente.
Tuttavia, non occorre attendere la presentazione ufficiale per iniziare a mettere gli occhi sulle caratteristiche del modello: sui social network sono infatti apparse le prime foto della nuova due ruote realizzata sulla base della Superveloce 800.
A spingere la moto sarà dunque un motore tre cilindri da 798 centimetri cubici di cilindrata, con potenza massima di 147 CV e coppia da 88 Nm. Quanto basta per far passare la moto da 0 a 100 kmh in 3,05” e da 0 a 200 kmh in 9”.
Per il resto, dalle foto della Testalarga notiamo una sella rossa scamosciata traforata, una carena inferiore con fori per far passare l’aria e una livrea colorata di rosso, argento e giallo, con cerchi color oro. Alcuni dettagli, come il sottopancia della carena, sono in carbonio. Ai lati del codino è impresso il nome della moto. Al centro, il tricolore italiano, in forma allungata.
Prezzo e altre caratteristiche sono, per il momento, ancora ignoti. Speriamo che MV Agusta non ci faccia attendere troppo.