Nuove grafiche per il casco EVO-GT, il modulare di Shark Helmets
EVO-GT è l’ultimo nato della gamma EVO di SHARK Helmets. Questo modello riunisce in sé tutte le competenze di SHARK applicate da anni nella realizzazione di caschi modulari. Rappresenta un casco pensato per gli utilizzatori che macinano molti chilometri e desiderano usufruire di una protezione ottimale in entrambe le posizioni.
Sicuro per tutti
Il “V-Tech Locking System” permette un blocco ottimizzato della mentoniera, per aumentare sicurezza ed ergonomia. L’aerodinamica è ottimizzata grazie alle analisi CFD (Computational Fluid Dynamics, ovvero con simulazioni di fluidodinamica computazionale) a cui è stato sottoposto in fase di progettazione.
Anche il comfort di questo casco è stato potenziato con la novità “Custom Fit”, che prevede la presenza di due taglie di guanciali nella confezione. EVO-GT è dotato di doppia omologazione P/J e si distingue per il sistema brevettato Auto-up/Auto-down che permette la movimentazione automatica della visiera sia quando si apre il casco (Auto-Up), per usarlo in modalità jet, sia quando lo si chiude (Auto-Down), per usarlo come un vero e proprio integrale.
Questo modulare è anche munito dell’innovativo sistema SAFE LOCK, che garantisce la tenuta del blocco della mentoniera anche in caso di urto. La visiera di nuova generazione VZ 250 dell’EVO-GT, è di classe ottica 1 e presenta uno spessore variabile; è trattata con un sistema di anti-graffio e anti-appannamento e offre una qualità visiva ottimale senza alcuna distorsione. Il Pinlock 120 Max Vision® è offerto di serie e incluso nella confezione.
L’EVO-GT integra inoltre una visiera parasole interna che può essere movimentata attraverso un cursore posto in posizione centrale sul casco: un meccanismo ambidestro, pratico e facile da usare.
- Taglie: dalla XS alla XL. Disponibile anche nella King Size in alcuni colori
- Garanzia: 5 anni (previa registrazione sul sito Shark Helmets)
- Grafiche: 15 grafiche
- Prezzo: a partire da 457,99 euro iva inclusa