Nuovi accessori SW-MOTECH per la Triumph Trident 660
SW-MOTECH ha presentato la sua nuova gamma di accessori per la Triumph Trident 660, utili per favorire un più sicuro e agevole trasporto dei bagagli. Vediamoli insieme.
Trasporto bagagli sul serbatoio
Tra gli accessori più richiesti c’era sicuramente l’anello da serbatoio PRO, disponibile per borse di varie versioni dalla PRO Micro (3 litri) alla PRO Trial (18 litri). Tutte le borse da serbatoio sono realizzate in nylon balistico. La posizione sull’anello è personalizzabile.
Borse laterali PRO Blaze
SW-MOTECH ha sviluppato due diversi sistemi di montaggio per le borse laterali. Il sistema PRO Blaze H può garantire un trasporto di bagagli fino a un totale di 40 litri, dedicandosi così a tutti i motociclisti che vogliono fare viaggi confortevoli dentro e fuori città.
Borse laterali e posteriori
Chi vuole imbullonare i portapacchi alla moto può usare i portapacchi laterali SLC in acciaio verniciato a polvere nera. Sui portapacchi con attacco a tre punti si possono montare le Legend Gear LC1 e LC2 o le borse laterali URBAN ABS, a seconda del tipo di stile che si desidera adottare sul proprio veicolo.
Chi invece ha bisogno della moto solo in ambito cittadino, può optare per le borse posteriori PRO più piccole, come la PRO Roadpack con volumi da 8 a 14 litri.
Protezione e comfort
Non mancano poi le soluzioni per proteggere il veicolo in ogni condizione. Per esempio, c’è una robusta barra di protezione in tubo d’acciaio verniciato a polvere nera, ideale per danni in caso di incidenti e cadute. Oppure, ci sono i tamponi di protezione del telaio, imbullonati alla moto nei punti di attacco portanti o lo spoiler anteriore per il motore a tre cilindri.
Altri accessori sono il parabrezza, le protezioni per la leva, i tamponi per l’asse e la protezione per il faro.