Restyling per Shark, ecco come cambia l’aspetto del brand francese
A distanza di oltre 30 anni dalla sua fondazione, Shark decide di rifarsi il look con un nuovo stile grafico che non tradisce le sue origini. Il brand ha infatti scelto di affrontare le sfide contemporanee con un nuovo design che verrà annunciato in occasione del terzo Shark Grand Prix de France, previsto in calendario dal 14 al 16 maggio 2021 sul circuito Bugatti di Le Mans.
Cosa cambia nel nuovo look di Shark
La rivisitazione della grafica di Shark non tradisce le proprie origini. La pinna dello squalo, che rappresenta il più riconoscibile simbolo del marchio, rimane infatti presente, pur rivisitata. Il restyling sembra infatti favorire un look più moderno, accompagnato a un cambio dei caratteri del nome, al fine di offrire un aspetto di maggiore fluidità.
A variare è anche il blu che viene associato al logo Shark. Il brand francese ha infatti scelto di optare per una sfumatura più profonda, innovativa e moderna.
Appuntamento al Shark GP de France
A questo punto non ci rimane che attendere lo Shark GP de France. Nell’occasione il brand francese sarà rappresentato da un folto gruppo di 11 piloti, da Johann Zarco a Miguel Oliveira.
Nell’evento i piloti sfoggeranno per la prima volta il casco Race R-Pro GP. Un vero e proprio fiore all’occhiello della gamma Racing di Shark, qui con il nuovo logo dell’azienda transalpina.