REV’IT! acquisisce il marchio sartoriale Vircos
REV’IT! – marchio italiano di abbigliamento motociclistico all’avanguardia per quanto riguarda design, prestazioni e innovazione – ha acquisito il brand sartoriale Vircos, che da oltre 30 anni realizza in Italia tute su misura e personalizzate per l’utilizzo in pista. Si suggella così una collaborazione tra le due aziende iniziata nel 2007, relazione fondata su valori comuni e una passione condivisa per le corse motociclistiche.
REV’IT! e Vircos si uniscono così in un’unica azienda. Con l’acquisizione di Vircos, REV’IT! Guadagna conoscenze ed esperienza che saranno fondamentali per riuscire a realizzare la propria ambizione: ricoprire un ruolo da leader nello sport motoristico.
“Siamo naturalmente attratti dalle persone con cui condividiamo gli stessi valori, una visione comune della vita e del lavoro”, ha detto Aldo De Agnoi, fondatore di Vircos. “Vediamo in REV’IT! il partner perfetto. Questo è il motivo per cui un accordo di unione delle due aziende è stato firmato. Siamo sicuri che questa decisione si rivelerà essere quella giusta”.
“Vircos è stato un partner leale per tutti questi anni”, ha aggiunto l’amministratore delegato di REV’IT! Ivan Vos. “Assicurare un futuro radioso alle aziende per gli anni a venire sia Vircos che per REV’IT!. Con questa nuova configurazione, la forza del marchio REV’IT! assieme alle capacità e all’esperienza di Vircos si amplificheranno a vicenda, portandoci verso nuovi lidi”.
Nell’acquistare Vircos, REV’IT! beneficerà della multi decennale esperienza tecnica portata da Vircos al team di sviluppo REV’IT!. Questo incrementerà sia il design che la produzione manifatturiera di tute per la pista, andando inoltre ad aprire un percorso per la personalizzazione delle stesse. Una tendenza in crescita nel mercato dello sport.
I marchi REV’IT! e Vircos continueranno a essere presenti nel mercato. Insieme continueranno a sviluppare prodotti all’avanguardia e punto di riferimento per l’industria che esaltano la performance e la sicurezza per i piloti che competono ai più alti livelli internazionali e nazionali, portando la loro passione al livello successivo e portando valore alla comunità dei motociclisti.