RGNT amplia la gamma di moto elettriche con gli scrambler
Dopo aver presentato i modelli Classic, RGNT ha scelto di ampliare la propria lineup presentando la nuova Scrambler: pochi i cambiamenti, se non fosse per cerchi e pneumatici, e un prezzo superiore di 1.000 euro.
Di fatti, il telaio e la ciclistica rimangono quelli della versione Classic: confermato il telaio tubolare con doppio anello in cui è montata la batteria. Il motore ha un massimo di 11 kW di potenza ed è posizionato nella ruota posteriore. La capacità della batteria – prodotta per RGNT da e-battery – è di 7,7 kWh, sufficienti per garantire un’autonomia stimata di 120 km.
Come anticipato, le novità riguardano ruote e pneumatici. I cerchi sono di 18” sull’anteriore e 17” sul posteriore, con gomme Avon Trail Rider in 110/80R-18 all’anteriore e 130/80R-17 al posteriore. I freni vantano l’hardware di JJuan, mentre un sistema CBS sostituisce l’ABS.
Per quanto concerne la strumentazione, non è ancora noto se il GPS standard nel cockpit touch LCD da 7” sia presente in questa versione con un programma off-road. È invece noto che il componente sarà rivisto con l’implementazione degli aggiornamenti OTA.
Per il resto, il veicolo non è molto diverso dalla versione classica, con un prezzo rivisto in aumento di 1.000 euro a 13.495 euro.