Terence, la nuova camicia per i motociclisti firmata da Segura
Per tutti gli appassionati di due ruote, il marchio Segura è un punto di riferimento quando si tratta di abbigliamento. L’azienda francese è da oltre mezzo secolo che crea capi di alta qualità. Qualità che si misura sia dal punto di vista creativo che da quello tecnico. Perché lo stile quando si tratta di moto deve essere assolutamente correlato alla sicurezza.
Un campo in cui l’esperienza Segura deriva direttamente dalle competizioni, il migliore banco di prova possibile. Il marchio francese, specializzato nella lavorazione della pelle e non solo, vanta una linea di prodotti completa (giubbotti, pantaloni e guanti) capace di assecondare le esigenze di ogni motociclista – sia lui sia lei – che possono contare sia sulla qualità che sulla sicurezza derivata da equipaggiamenti e rinforzi adeguati.
Novità in arrivo
Oggi la gamma di capi disponibili presso Segura va ad alimentare la propria offerta grazie alla nuova Terence. Denominazione che di fatto cela la camicia in denim stretch di Segura certificata CE con protezioni spalle e gomiti. Un capo non soltanto di tendenza, ma funzionale per chi vuole usare la moto in libertà, soprattutto nei periodo più caldi, ma allo stesso tempo vuole sentirsi protetto.
Terence è di fatto una camicia elegante, pratica e leggera, ma soprattutto è dotata di 4 tasche, due interne e due esterne, e taglio body fit. I polsini hanno la chiusura con bottoni automatici. Come dicevamo l’aspetto più importante quando si tratta di capi d’abbigliamento destinati ai motociclisti è la sicurezza.
Terence è equipaggiata di Protezioni per le spalle CE ALPHA e di Protezioni regolabili per i gomiti CE ALPHA. Disponibile pressoché in tutte le taglie, dalla S sino alla 4XL, la nuova camicia realizzata da Segura ha un prezzo di 179,99 euro.