Suzuki celebra i 25 anni della Hayabusa in grande stile
La Hayabusa, il riferimento top nel segmento hypersport, creata da Suzuki nel 1998, ha appena compiuto 25 anni. Per celebrare nel migliore dei modi questo anniversario, Suzuki ha realizzato la serie speciale 25th Anniversary con livrea dedicata, dettagli in tinta, logo e serigrafie 25th Anniversary.
Stando a quanto precisa l’azienda, la versione dedicata al 25esimo anniversario sarà venduta in tutto il mondo distinguendosi dall’attuale versione per una particolare livrea bicolore che abbina il nero e un arancione in stile racing. A cambiare sono anche i registri tendicatena e le flange dei dischi freno, che richiamano con la loro finitura le sovrastrutture tipiche dei prodotti di lusso giapponesi.
Insomma, con questo biglietto da visita la Suzuki Hayabusa 25th Anniversary si candida a diventare un pezzo pregiato da collezione non solamente per i cultori di questo modello ma, più ampiamente, per tutti coloro i quali desiderano una moto dalle performance innovative e avanzate.
Per quanto concerne il mercato italiano, la versione dedicata al 25esimo anniversario sarà venduta solo online e solo in 10 esemplari, che potranno poi scegliere il loro numero preferito da 1 a 10.
La consegna di questa moto speciale avverrà dal mese di ottobre 2023 in base all’ordine di prenotazione e sarà accompagnata da un certificato prodotto da Suzuki Italia, riportante il telaio della moto e il numero seriale.
Chi fosse interessato può prenotare la Suzuki Hayabusa 25esimo anniversario dal 20 luglio 2023, dalle 13, a questo link sul sito dedicato.