Suzuki GSX-S 950, il listino della giapponese parte da 10.390 euro
Gli appassionati del marchio Suzuki possono finalmente prenotare la nuova GSX-S 950 approfittando dell’offerta di lancio. La street-fighter di Hamamatsu fa il suo ingresso a listino da quota 10.390 euro ma, in questa prima fase di commercializzazione, può essere acquistata al prezzo di 9.390 euro, (prezzi F.C. IVA compresa).
Stesso costo sia per la versione full power da 70 kW sia per quella depotenziata da 35 kW, che fa della GSX-S 950 la moto di maggior cilindrata oggi disponibile sul mercato per i titolari di patente A2. Entrambe le configurazioni sono omologate Euro 5. La Suzuki GSX-S 950 può essere ordinata in due colori, il blu oppure il nero. Le prime consegne sono previste per settembre.
Ovviamente la casa giapponese ha previsto un ampio catalogo di accessori per poter personalizzare quanto più possibile la propria GSX-S 950. La disponibilità spazia da componenti in carbonio a pratiche borse da serbatoio di varie misure, passando per leve freno e frizione ricavate dal pieno in alluminio anodizzato con inciso il logo GSX-S. Non mancano infine slider per proteggere la moto.
Suzuki propone diverse formule finanziarie studiate in collaborazione con Findomestic, come la possibilità di acquistare la due ruote giapponese con anticipo zero finanziando l’intero importo fino a 72 mesi con prima rata a 3 mesi.