SW-MOTECH presenta i nuovi accessori per la Harley-Davidson Pan America
SW-MOTECH ha presentato i suoi nuovi accessori con cui attrezzare la Harley-Davidson Pan America, che completano le valigie in alluminio già proposte per questo modello, e non solo.
Le borse da serbatoio
L’anello del serbatoio PRO specifico per il modello consente a tutti i piloti di montare in modo pratico e sicuro una vasta selezione di borse da serbatoio PRO sulla Pan America. La presenza dell’innovativo sistema magnetico Fidlock assicura infatti un rapido fissaggio, con mantenimento delle borse in posizione in qualsiasi condizione di guida.
Le borse da serbatoio impermeabili offrono peraltro svariate opzioni: la PRO Yukon si fissa sull’anello del serbatoio, mentre la PRO Enduro WP e la PRO Cross WP come variante di fissaggio propongono una protezione completa contro infiltrazioni indesiderate di acqua piovana.
Le barre di protezione
Per proteggere le parti più critiche della Pan America, SW-MOTECH ha inoltre presentato le sue crash bar. Le barre di protezione sono realizzate in acciaio di alta qualità e hanno un diametro di 27 mm per la barra principale e 22 mm per i braccetti di supporto. Il design consente a tali componenti di integrarsi perfettamente con il look della Pan America, fornendo peraltro un pratico punto di montaggio per accessori aggiuntivi come il DryBag 80 o i fari EVO.
Tra gli altri accessori di protezione troviamo anche quella dei fari e la protezione del motore in lega di alluminio in nero o argento. Altre protezioni comprendono una protezione del collettore, una protezione dei fari EVO e una protezione del serbatoio del liquido dei freni.
Gli accessori per le valigie in alluminio
SW-MOTECH produce le valigie in alluminio per la Pan America, disponibili in esclusiva presso Harley-Davidson. Gli accessori TRAX ADV assicurano il più ampio spazio di stoccaggio e includono borse extra, reti per il coperchio, tasche interne, gabbie per bottiglie e un kit di taniche.
Gli altri accessori
Tra gli altri accessori SW-MOTECH ha presentato riser manubrio, leva del cambio regolabile, paratacco e pedane EVO, così come molte altre soluzioni di bagaglio come una gamma di borse Drybag con volumi diversi o ancora kit completi e componenti intercambiabili per il fissaggio di smartphone o dispositivi GPS per la navigazione.