Home » Moto News » SYM a EICMA con otto nuovi scooter termici, ibridi ed elettrici

SYM a EICMA con otto nuovi scooter termici, ibridi ed elettrici

SYM ADXTG 400

SYM, brand di Taiwan leader nel settore delle moto elettriche e della mobilità sostenibile, ha svelato a Eicma 2023 il suo ambizioso progetto di transizione strategica, frutto di un investimento in ricerca e sviluppo orientato al futuro e all’innovazione. Lo stand del marchio ospita otto novità, di cui sei per il mercato europeo, che testimoniano la capacità di SYM di dare una risposta concreta alle esigenze del mercato e dei consumatori.

La squadra di scooter schierata in fiera promette di dominare l’asfalto con grinta, controllo e sicurezza, grazie a una gamma di prodotti che spazia dalle motorizzazioni termiche innovative, allo scooter ibrido, agli scooter elettrici, ai crossover di ultima generazione e ai restyling dei modelli di punta.

SYM ADX 300

Tra le novità più attese ci sono i due crossover ADX 300 e 400, che si aggiungono al già lanciato ADX 125, per offrire una doppia anima – asfalto e fuoristrada – con cilindrate superiori, design unico, elevate performance e un ampio equipaggiamento.

Il Colibrì, invece, è uno scooter compatto e agile, che si distingue per il suo motore innovativo, dotato di un sistema di iniezione brevettato che migliora l’accelerazione e ottimizza i consumi.

Il Maxsym GT è la versione evoluta del Maxsym 400, che porta l’esperienza di guida ad un livello superiore, grazie ad un nuovo faro anteriore, una strumentazione digitale rinnovata, un maniglione con portapacchi integrato, un impianto freno rivisto e una sella ribassata.

SYM Cruisym

Il Cruisym è lo scooter che coniuga sportività e comfort, con uno spunto di accelerazione e un design sportivo, una sella ergonomica e un look rinnovato, con un design frontale tutto nuovo e il restyling delle luci anteriori e posteriori.

La gamma Symphony, infine, è lo scooter best seller di SYM, un mezzo funzionale e perfetto per gli spostamenti quotidiani, che si caratterizza per l’agilità, la maneggevolezza, i consumi ridotti e il sistema di illuminazione completamente a LED.

SYM PE3

Per il mercato estero, SYM presenta due modelli molto apprezzati sul mercato asiatico, il DRGBT, uno scooter sportivo con un design aggressivo e un pacchetto aerodinamico ispirato al mondo della Superbike, e il Fugue, uno scooter dal look bicolore. Inoltre, SYM mostra in anteprima il suo scooter ibrido, il PE3, un concept già molto sviluppato e in fase di finalizzazione, che si differenzia per il tipo di batteria agli ioni di alluminio, estremamente innovativa per la capacità di rendere sostenibile il riciclo e fornire soluzioni per il settore dell’accumulo energetico.

SYM a EICMA – Le immagini