SYM annuncia la disponibilità dello scooter MMBCU “Mamba”
Durante un recente evento dove SYM ha presentato ufficialmente il nuovo scooter ADX sul mercato, l’azienda taiwanese ha colto l’occasione per confermare in anteprima la disponibilità nei concessionari dello scooter MMBCU denominato anche “Mamba”.
Inizialmente annunciato a fine 2022, della disponibilità sul mercato italiano non se ne è saputo nulla fino a pochi giorni fa, quando SYM ha finalmente confermato che sarà disponibile a fine ottobre/inizio novembre negli oltre 230 concessionari con cui collabora il marchio.
A livello tecnico e di ciclistica parliamo di uno scooter con telaio in acciaio e monoammortizzatore posteriore centrale regolabile, con 158 cc di cilindrata da 16CV e 11.5 kW a 8.000 giri, una coppa da 15 Nm a 6.000 giri e un peso a vuoto di 136 kg.
Il Mamba è dotato di controllo di trazione, impianto frenante con disco da 260mm sull’anteriore e 240mm nel posteriore dove l’ABS interviene su entrambi, cerchi da 13”, vano sottosella da 28 litri e serbatoio da 7,4 litri.
Come per il fratello AVX, anche il Mamba dispone di un display LCD a colori, presa USB e luci full LED, mentre riguardo alle sue dimensioni parliamo di una lunghezza di 1,9 metri e un’altezza di 1,1 metri. Il prezzo di listino ufficiale sarà di 3.799 euro, con 4 anni di garanzia e 4 anni di assistenza stradale.