SYM presenta il nuovo Joyride 300 16
SYM ha presentato ufficialmente il nuovo Joyride 16, una due ruote che si inserisce a pieno titolo nel segmento dei GT soddisfacendo sia le esigenze di mobilità urbana che quelle per una mobilità più estesa.
Alimentato da un motore monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido, già sperimentato su Joymax 300 Z+, HD300 e Cruisym, da 278,3 cc di cilindrata, con potenza di 19 kW a 8.000 giri al minuto e coppia massima di 26 Nm a 6.000 giri al minuto, può raggiungere una velocità massima di 127 km/h.
Le linee moderne e l’illuminazione full LED con faro anteriore a tre elementi rendono il veicolo ben riconoscibile. Il vano sottosella profondo e ben sfruttabile, così come il retroscudo con spazio per un ulteriore vano con presa a carica rapida USB 2.0, migliorano il comfort in ogni condizione di guida. La strumentazione è un display LCD a colori di immediata consultazione in ogni situazione ambientale. Completano la dotazione di serie la piastra portapacchi, su cui è possibile montare in sicurezza un bauletto.
Per quanto concerne le altre caratteristiche, rileviamo l’assenza delle tradizionali chiavi, in favore di una smart key che consente l’avviamento anche con la batteria del telecomando scarica. La pedana piatta e la ruota anteriore da 16”, così come il parabrezza regolabile in altezza per una guida ancora più confortevole e personalizzata, integrano le principali specifiche del mezzo.
Disponibilità
Joyride 16 è disponibile in quattro colori:
- Bianco
- Nero
- Blu
- Grigio.
In ogni caso, è venduto con quattro anni di garanzia e quattro anni di assistenza stradale – foratura inclusa – senza costi aggiuntivi.
Prezzi
Il nuovo SYM Joyride 16 è in vendita a 4.999 euro fc. La presenza di una promozione temporanea abbassa però il prezzo a 4.699 euro fc fino al prossimo 31 dicembre.