TM Racing svela tre repliche speciali sulla SMR 125
Stando a quanto conferma l’azienda italiana, la supermoto SMR 125 di TM Racing (ecco una variante a tema GasGas) avrà un’edizione speciale che rende omaggio alle moto ufficiali utilizzate dal Team L30 Racing con livree identiche ai veicoli usati da Marc Reiner Schmidt, Kevin Vandi e Thomas Chareyre.
Ricordiamo che la SMR 125 è alimentata da un motore monocilindrico a due tempi da 125 cc e che i prossimi modelli replica saranno forniti con iniezione di carburante dalla fabbrica insieme a un paio di componenti scelte su misura per le gare di supermoto.
Per quanto riguarda l’elenco delle aggiunte alla nuova versione, ci saranno componenti pronti per la gara e altri componenti che doneranno un carattere più distintivo, come:
- Sella antiscivolo
- Tappo del serbatoio del freno anteriore (in alluminio CNC anodizzato blu)
- Tappo del cilindro maestro della frizione (in alluminio CNC anodizzato blu)
- Pedane pilota (in alluminio CNC anodizzato blu)
- Regolatori della catena (in alluminio CNC anodizzato blu con cuscinetti di protezione in teflon)
- Dado di bloccaggio dell’asse della ruota posteriore (in alluminio CNC anodizzato blu)
Oltre a queste novità, le repliche sfoggeranno anche le stesse livree e gli stessi numeri che i piloti del TM Racing L30 utilizzano nelle competizioni. Il kit grafico sarà aggiunto alla moto e si potrà scegliere tra la livrea del campione del mondo S1 2021 Marc Reiner Schidt, quella del più volte campione italiano S4 Kevin Vandi o quella dell’otto volte campione del mondo Thomas Chareyre.
Le moto saranno vendute al prezzo di 10.090 euro. La tiratura dei modelli replica è limitata ma, al momento, non è noto sapere quale sarà il volume di produzione. Il primo lotto di queste moto sarà disponibile a partire dal 1° luglio 2022.