Tom Cruise è innamorato pazzo di lei I La vuole con sé durante tutti i ciak: è la protagonista assoluta dell’ultima Mission Impossibile
Tom Cruise la adora, la vuole sempre vicina a sé: non ne fa più a meno.
Nato nel luglio 1962, Tom Cruise è un attore e produttore cinematografico statunitense candidato per quattro volte ai Premi Oscar. È uno degli attori più rappresentativi del genere “action” e, il suo primo successo, risale al 1983 con il film Risky business – Fuori i vecchi… i figli ballano. La massima fama, però, la raggiunge tre anni dopo con Top Gun e quindi con Mission Impossible.
Tom Cruise è nato in una famiglia piuttosto normale. Sua madre era un’insegnante di educazione fisica e suo padre, morto di cancro quando l’attore aveva solo 22 anni, era un’ingegnere elettronico. I sue genitori, però, si sono separati quando lui aveva solo 11 anni: oltre a questa difficoltà, la crescita di Tom Cruise è stata segnata anche da una forma severa di dislessia diagnosticatagli all’età di 7 anni.
Oggi, che è un attore famoso in tutto il mondo e che il suo nome è conosciuto pressocché ovunque, sia per la sua bravura che per il suo indiscutibile fascino, Tom Cruise ha un amore indiscusso per una delle più belle. Non ne può fare più a meno e la vuole con sé su ogni set: ecco di che cosa si tratta.
Tom Cruise si è innamorato
Da sempre appassionato di motori, di recente Tom Cruise è stato beccato a Parigi in sella a una moto elettrica, durante le registrazioni delle scene del prossimo Mission Impossible, l’ottavo capitolo. Sui social circolano già alcuni fotogrammi del dietro le quinte, nei quali si intravede Tom Cruise in sella a questo mezzo incredibile e senza casco: ciò che ha stupito tutti, però, è la totale assenza di rumore del motore.
La protagonista dell’ottavo capitolo di Mission Impossible, infatti, sarà una moto elettrica e sembra essere la Live Wire S2 Del Mar. Di fatto non è la prima volta che un veicolo a due ruote elettrico diventi la star di un film: pensiamo, ad esempio, alla Super Soco TC che, in fase di montaggio, era diventata una quattro cilindri potentissima.
I precedenti di Tom Cruise
Che a Cruise piaccia guidare le moto è un dato di fatto. Già in Mission Impossible 2, infatti, aveva guidato una Triumph Speed Triple per un inseguimento mozzafiato e, anche nella sua vita personale, appena può si concede un giro adrenalinico su una due ruote. La sua notorietà, infine, potrebbe dare grande spinta al mercato delle moto elettriche, che come molti altri sta cercando di decollare anche in un’ottica più green ed ambientalista dei motori.