Triumph, arrivano le nuove Street Scrambler 2021 e Scrambler Sandstorm Limited Edition
Triumph ha presentato la nuova Street Scrambler 2021, con motore aggiornato alle normative Euro 5. Le minori emissioni non sono tuttavia l’unica caratteristica del nuovo veicolo, che nella sessione di lancio è stato affiancato anche dalla nuova limited edition Street Scrambler Sandstorm, con elegante livrea e dotazione mai così ricca.
Nuova Triumph Street Scrambler 2021
A distanza di quattro anni dal suo modello precedente, Triumph ha deciso di darsi un aggiornamento, con uno stile più avventuroso e particolari in alluminio. Ruota anteriore da 19”, manubrio largo e doppio scarico con passaggio alto sembrano dare alla moto un tocco più fuoristrada, rafforzato da un buon bicilindrico parallelo da 900 cc che può erogare 65 CV di potenza massima a 7250 giri. Anche i neopatentati possono comunque avere accesso al veicolo grazie a un kit di depotenziamento.
Nell’elettronica troviamo un pacchetto aggiornato con tre mappature differenti. Presenti anche Abs e traction control disinseribili. La frocella anteriore è a steli tradizionali da 41 mm, con soffietti in gomma e escursione da 120 mm. Al posteriore troviamo un doppio ammortizzatore. Per i freni Triumph si è rivolta a Brembo e Nissin.
Prezzo e disponibilità
Per quanto attiene prezzo e disponibilità, il veicolo sarà disponibile da maggio a 10.900 euro. Il prezzo è comunque di partenza, considerato che il motociclista potrà attingere a un catalogo di ben 120 diversi accessori optional con cui personalizzare la propria esperienza di guida.
Chi poi volesse qualcosa di più, può puntare sulla Sandstorm Edition, con più accessori e una livrea prodotta in soli 775 esemplari. I prezzi partono da 11.500 euro.