Una nuova CFMoto 250SR fa la sua comparsa in Cina
Una CFMoto 250SR è stata avvistata per la prima volta in Cina, con una livrea arancione e blu diversa dall’edizione Race blu rivelata nel marzo di quest’anno. Il design e le specifiche della moto sembrano abbastanza allettanti, e se CFMoto dovesse decidere di portarla al di fuori del mercato locale, potrebbe essere una degna rivale di altre moto di pari categoria.
Per quanto concerne le principali caratteristiche, la 250SR vanta una fascia anteriore dall’aspetto aggressivo, con un muso affilato affiancato da un faro a LED a doppio corpo. La carenatura è dominata da linee spigolose che si fondono bene con il muscoloso serbatoio del carburante e con la sezione a coda rovesciata. Nonostante lo stile piuttosto deciso, l’ergonomia della 250SR non si fa certamente attendere. Presente anche uno schermo TFT a colori con connettività Bluetooth.
Aggrappato al suo telaio tubolare in acciaio c’è un motore monocilindrico da 249,2 cc raffreddato a liquido che produce 27,5 CV di potenza massima a 9.750 giri e 22 Nm di coppia massima a 7.500 giri. Il motore è collegato a un cambio a sei velocità. Gli ammortizzatori sono gestiti da un’unità KYB che include forcelle anteriori rovesciate da 37 mm dorate e un monoammortizzatore posteriore. Il sistema frenante include un disco singolo da 292 mm all’anteriore e un disco singolo da 220 mm al posteriore.