Vent presenta i nuovi modelli Deparage e Baja 125 4 tempi
Vent ha presentato i nuovi modelli Derapage e Baja 125 4 tempi – EURO5, disponibili in versione con telaio in acciaio e in alluminio (modelli RR). Le 125 4T di Vent sono rinnovate al 100% rispetto ai modelli precedenti, con una livrea esclusiva che si accompagna a un equipaggiamento tecnico adeguato alle nuove normative europee con il nuovo Motore Minarelli 125 4T Euro5 a fasatura variabile di ultima generazione. Un segmento, quelle delle moto 125, che torna a lanciare segnali di vita (qui le novità firmate TM Racing).
Il sistema di iniezione elettronica, Variable Valve Actuation, e la frizione antisaltellamento, completano alcune delle principali caratteristiche delle nuove moto Vent che, peraltro, subiscono un ampliamento delle dimensioni: il veicolo si allunga e si allarga di 30 mm, senza però perdere sinuosità e compattezza.
Il nuovo telaio perimetrale 6.0, disponibile in acciaio e alluminio, ha un nuovo disegno che garantisce maggiore stabilità e comfort anche in caso di passeggero. Le sospensioni hanno forcella RSV16 da 41 mm a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore pronto a esprimere il migliore comfort sia nell’uso stradale che in fuoristrada. Il sistema frenante si avvale di componenti Wave da 320 mm all’anteriore e 220 mm al posteriore.
Per quanto concerne l’estetica, la grafica è su base bianca e su base nera per tutte le quattro versioni in gamma, rafforzando così lo stile del brand italiano.
Sia la Derapage che la Baja 125 4T sono disponibili nei concessionari con un prezzo da 5.090 euro per i modelli con telaio in acciaio e da 5.790 euro per le versioni RR con telaio in alluminio.