Yamaha TMAX 20° Anniversary: come puoi ordinarlo online!
È disponibile per gli ordini online il nuovissimo Yamaha TMAX 20° Anniversary, l’edizione che la società giapponese ha realizzato per celebrare il 20mo compleanno di quello che è uno dei modelli più iconici della propria fortunata produzione di scooter sportivi.
Guai, tuttavia, a pensare che si tratti di una mera rielaborazione. L’edizione speciale del TMAX vede infatti alcune interessanti innovazioni, tanto che si tratta sicuramente del modello con le specifiche tecniche più elevate della storia della compagnia. A conferma di ciò, è stato prodotto in sole 560 unità, e ha un prezzo di partenza di circa 16.000 euro che… potrebbe scoraggiare i meno tenaci.
Come ordinare il Yamaha TMAX 20° Anniversary
Ordinare il TMAX realizzato da Yamaha per il 20mo anniversario del modello è abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è infatti accedere al sito dedicato all’iniziativa. Fatto ciò, seleziona Italia (o l’altro Paese in cui ti trovi attualmente) e clicca sul pulsante di registrazione, inserendo i tuoi dati personali e il tuo concessionario di riferimento.
Quali sono le caratteristiche esclusive del nuovo TMAX
Come anticipato, non mancano le specifiche di particolare rilievo, a partire dalla presenza di componenti di design realizzati in carbonio. La sella ha finiture premium, di colore giallo, conferendo un prestigioso contrasto cromatico. Le manopole sono riscaldate per donare un migliore comfort al conducente, mentre il colore Tech Graphite, dedicato esclusivamente a questo modello, è arricchito dalla presenza di cerchi dorati.
A conferma delle ambizioni premium del modello, ogni unità del TMAX 20mo Anniversario è contrassegnato da un numero unico.