Y’s Gear personalizza la Yamaha XSR900 con nuovo kit Craft Build
Quando Yamaha ha presentato la XSR900 2022, ha evidente dato sfoggio a un richiamo stilistico vintage, dotando la XSR di una livrea blu/gialla e ha aggiunto un codino appositamente progettato per completare il look. Ebbene, per tutte quelle persone che ritengono che quanto fatto da Yamaha non sia sufficiente, il brand giapponese di accessori Y’s Gear ha fatto qualcosa in più, mettendo ora a disposizione il kit XSR900 Craft Build.
Similmente a quanto effettuato con la collaborazione di Triumph con Gibson, il set Craft Build privilegia una finitura sunburst: la calda tonalità arancione amplifica il contrasto con la vernice nera lucida di base sul coperchio del serbatoio del carburante, il coperchio centrale del serbatoio e i pannelli laterali. I parafanghi e gli accessori verniciati di nero evidenziano ulteriormente l’inserto sunburst, ma il logo del diapason Yamaha in bronzo e la targhetta XSR900 in oro sui pannelli laterali accentuano il lavoro di verniciatura.
A completare la verniciatura bicolore e gli accenti dorati c’è una sella in finta pelle marrone con pannelli laterali strutturati. Purtroppo, il set sarà offerto solo in Giappone per circa 198 mila yen (equivalenti a 1.460 euro), e si adatta solo ai modelli XSR900 2016-2021.