Bomba Red Bull, è rottura clamorosa con Verstappen: insulti pazzeschi e reciproci tra il campione e il team I Via radio non se le mandano a dire
Rottura clamorosa tra Verstappen e Red Bull, sono volati insulti pazzeschi tra le due parti coinvolte, in radio non se le mandano a dire.
Non tira una buona aria in quel di Formula 1. Sembra che non ci sia stagione immune da qualche colpo di scena. In fondo non ci sarebbe lo spettacolo che tutti gli spettatori si aspettano se non fosse in questo modo.
Mentre continua la lotta per il titolo mondiale, come spesso succede la gara si gioca anche nei box e questa volta tra Verstappen e Red Bull sono volate parole pesanti. Il nervosismo a Budapest si è fatto sentire in maniera prepotente e il pilota non ha retto alla pressione.
Max Verstappen è da sempre stato considerato un vero e proprio gioiello e a dimostrarlo sono i 3 titoli mondiali di F1, insieme alle 35 vittorie sui 46 Gran Premi che ha corso. Il bad boy è tornato a mostrate il suo carattere, eppure sembra essere domato.
Sul finire del campionato mondiale di Formula 1, iniziano a farsi sentire i fuochi che ardono all’interno degli animi di ogni singolo protagonista delle gare. Verstappen attualmente è il primo in classifica, ma non accetta di buon grado una giornata storta che in fondo può succedere veramente a tutti.
Un quinto posto che non fa contento nessuno
Verstappen nel Gran Premio di Budapest ha guadagnato un quinto posto che non lo ha affatto soddisfatto. Ma il malcontento non si è manifestato solo alla dine della gara, ma si è mostrato lungo tutto il tragitto. Stranamente polemico con quelli che sono i suoi meccanici e i componenti del suo team.
Lui che mette tutta la sua cattiveria al volante della sua Red Bull, si mostra comunque preoccupato per le prestazioni della sua vettura. Tutto era iniziato durante le prove quando Max aveva dato un pugno sul volante della sua monoposto. Un nervosismo che poi è arrivato anche in gara.
Il pilota in disaccordo con il team
Verstappen non ha condiviso la scelta della sua squadra di far passare avanti Norris per via di un sorpasso irregolare che lo avrebbe poi penalizzato. Qualche discussione durante la gara che poi, però sarebbe sfociata in un aspro confronto pochi minuti dopo.”No, adesso non rompere! Siete stati voi a darmi questa strategia di m***a, ok? Adesso io sto solo cercando di recuperare quello che resta“, queste le parole che il pilota avrebbe riservato all’ingegnere Lambiase.
Quest’ultimo in tutta risposta ha ribattuto con un “Max, non starò a litigare in radio con tutte le altre scuderie. Lasciamo che siano i commissari a decidere sulla questione. Ti stai comportando da bambino Max, da bambino!“.