Come e dove guardare i test pre-stagionali in Bahrein di Formula 1
I test pre-stagionali in Bahrein sono un appuntamento tanto atteso da milioni di appassionati della Formula 1, oltre ovviamente che dai piloti e dalle scuderie.
Si tratta dell’ultimo turno di prove libere prima dell’inizio del mondiale 2022, che si aprirà proprio sul circuito di Sakhir. I test si svolgeranno dal 10 al 12 marzo e saranno articolati in due sessioni quotidiane, una mattutina e l’altra pomeridiana. Ecco come e dove vederli in televisione e in streaming, con la chance di non perdersi nulla su Max Verstappen, Lewis Hamilton, la Ferrari e gli altri protagonisti del Circus.
Test pre-stagionali in Bahrein: come vederli
I test pre-stagionali in Bahrein saranno così suddivisi in tre giornate e precederanno di una settimana il GP di Bahrein. Quest’ultimo si svolgerà nel weekend compreso tra il 18 e il 20 marzo e lascia già presagire numerosi spunti di interesse.
Piloti e team saranno impegnati per tre giorni dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, in base agli orari italiani. Diverso è invece il discorso relativo alla copertura delle prove. In occasione dei test pre-stagionali di Barcellona, la Formula 1 non aveva previsto alcuna copertura televisiva.
Per quanto concerne i test pre-stagionali in Bahrein, questi ultimi saranno regolarmente trasmessi da Sky Sport, sui canali Sky Sport F1 e talvolta Sky Sport Uno. Inoltre, SkyGO e NowTV proporranno l’intero evento in live streaming. Si tratta di un’occasione da non perdere per ogni appassionato, pronto a seguire le gesta dei propri beniamini in vista di una stagione che si preannuncia esaltante.