Home » Formula 1 » Ferrari, dalla vittoria di Leclerc a Monza è cambiato tutto: mondiale apertissimo i tifosi in delirio

Ferrari, dalla vittoria di Leclerc a Monza è cambiato tutto: mondiale apertissimo i tifosi in delirio

Charles Leclerc in Ferrari

Charles Leclerc in Ferrari (Fonte: Instagram) - TargetMotori.com

I tifosi della Ferrari sono in delirio, in quanto dopo la vittoria di Leclerc a Monza nessuno di loro smette di esultare. È stato un momento epico che resterà per sempre nel cuore dei tifosi del Cavallino Rampante.

La Formula 1 ha sempre ammaliato moltissimi tifosi i quali annullano tutti gli impegni in agenda per non perdersi le dirette in tv delle varie gare, per non parlare di tutti coloro che hanno la fortuna di vederle dal vivo direttamente dagli spalti.

Le varie scuderie che prendono parte alla competizione sportiva come succede ogni anno regalano gioie e anche dolori ai loro fan, in quanto purtroppo anche se i vari tecnici e piloti spererebbero il contrario, non si può sempre vincere.

Ed è proprio in merito alla vittoria della Ferrari da parte di Leclerc a Monza che i fan dopo aver esultato quel giorno, sono ancora in estasi oggi. Sperano di rivedere sempre questi risultati da parte dei loro idoli e dalla “rossa” tutta curve che tanto è amata e seguita, ma almeno per il momento si beano di quell’emozione.

La classifica della Ferrari

La vincita di Charles Leclerc in Ferrari a Monza ha stupefatto tutti, in quanto come possiamo leggere online, di commenti in merito ne troviamo molti, non soltanto dagli esperti del settore, ma anche da moltissimi fan. Tra una chiacchiera e l’altra il pilota e tutti gli altri, i quali non ci pensano proprio a farsi distrarre da questo momento, in quanto rimangono sempre super concentrati per le prossime competizioni, proseguono con il loro lavoro.

Leggendo dal Corriere dello Sport, dopo la vittoria sono uscite un po’ di classifiche, abbiamo quella inerente ai costruttori dopo il Gran Premio d’Italia che vede la Ferrari posizionata al terzo posto, così come nella classifica dei piloti, troviamo Leclerc sempre al terzo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)

Si festeggia per la vittoria

Domenica primo settembre 2024 sarà una data che la Ferrari non dimenticherà più visto che il suo pilota, Charles Leclerc, ha vinto a Monza il Gran Premio d’Italia. Online potrete rivedere non solo quel momento epico ma ascoltare anche tutte le dichiarazioni rilasciate dai vari interessati, dai membri della scuderia al pilota fino ad arrivare a chi ha perso la sfida.

In merito a Leclerc, il pilota professionista di Formula 1 è stato chiaro: “Non potrei essere più contento di oggi perché Monaco e Monza sono due gare che per me sono molto più importanti di altre, ma dobbiamo rimanere concentrati…”, alludendo al fatto che mentalmente e fisicamente si sta già preparando alle prossime competizioni con la speranza quindi di poter replicare con altre vittorie.