Ferrari, mercato Formula 1 voci fortissime: il numer One ha già firmato I Attesa l’ufficialità, ma i tifosi sognano già il trionfo
Nuove indiscrezioni vedrebbero il number One della Formula 1, direttamente in Ferrari. Pare abbia già firmato, manca l’ufficialità ma i tifosi già sognano il trionfo nella prossima stagione. Ecco di chi stiamo parlando.
Quando si pensa allo sport per eccellenza che tiene incollati al televisore milioni di spettatori italiani, non si sa perché, ma si pensa quasi esclusivamente al calcio. In realtà non è così, in quanto oltre a questo ci sono anche la Formula 1 e il Moto Mondiale.
I fan della stessa squadra o scuderia, si ritrovano durante le varie competizioni e tifano come se non ci fosse un domani, difendendo i propri beniamini e contestando gli avversari. Succede così da sempre, è il bello dello sport quello di riuscire a coinvolgere molte persone per una passione comune, la quale non dovrebbe sfociare in violenza, come spesso accade, ma quello è un altro discorso.
Ad ogni modo, ogni anno, quando si arriva verso la fine delle varie stagioni sportive, si iniziano a tirare le somme su chi ci sarà, chi resterà e chi arriverà, lasciando i tifosi sempre sul filo del rasoio fino a notizia certa.
Oggi siamo qui a rilasciarvi delle nuove indiscrezioni in merito alla Formula 1, precisamente al mercato Ferrari, la cui notizia, se ufficializzata ha decisamente movimentato gli animi in rete. Aspettano solo la firma per esultare.
Voci fortissime in merito al mercato della Formula 1
Tra l’altro, proprio in merito alla Ferrari, volevamo aprire una piccola parentesi, in quanto Jean Alesì, dopo l’ultimo Gran Premio di Monaco, non ha nascosto la sua eccitazione: “Dopo queste prime gare credo si possa affermare che siamo all’inizio di un nuovo ciclo ferrarista. Vasseur sta lavorando bene e penso stia riuscendo a dare finalmente consistenza alla Scuderia del Cavallino…“, paragonando il suo lavoro a quello di un altro grande della Formula 1.
Stiamo parlando di Jean Todt: “quando arrivò a Maranello e fece un lavoro straordinario costruendo il team dell’era Schumacher. Spero che in vista del 2026 i motoristi possano fare altrettanto e dare ai piloti un motore per vincere“, ha concluso Alesì.
Approderà alla Ferrari?
In queste ultime ore, i rumors sono moto insistenti per quanto riguarda la Formula 1, soprattutto in merito ad un numero uno, che pare essere interessato alla scuderia del Cavallino Rampante, stiamo parlando di Adrian Newey. Secondo Marc Priestley, ex meccanico della McLaren:
“Adrian Newey ha firmato per la Ferrari a Monaco. Questa voce girava insistentemente per il paddock. Nulla di concreto, nulla di ufficiale, forse in realtà ma più di una persona mi ha detto di aver sentito, con una certa autorità, che l’accordo potenzialmente sia stato concluso“. Per il momento quindi, non c’è nessuna conferma in merito, ma i tifosi della Ferrari ci sperano intensamente.