Home » News » Avete mai visto la macchina di Zlatan Ibrahimovic? Strofinatevi gli occhi, è uno SPETTACOLO: roba da alieni

Avete mai visto la macchina di Zlatan Ibrahimovic? Strofinatevi gli occhi, è uno SPETTACOLO: roba da alieni

Ibrahimovic - foto LaPresse - targetmotori.com

Ibrahimovic - foto LaPresse - targetmotori.com

In pochi conoscevano questa grande passione del gigante svedese del Milan. Ama le auto e soprattutto questa: bolide pazzesco.

Dopo la sua brillante carriera da calciatore, conclusasi con la maglia del Milan, Zlatan Ibrahimović ha deciso, ormai da due anni, di entrare a far parte dello staff dirigenziale del club rossonero.

Come sappiamo, nella prima fase del suo nuovo ruolo ha fatto discutere per alcune scelte che ancora oggi non trovano grande consenso.

In particolare, ricordiamo bene che la decisione di affidare la panchina del Milan a Paulo Fonseca la scorsa estate è stata in gran parte opera sua.

Per molti tifosi rossoneri, questa scelta è stata un grave errore, soprattutto considerando che Antonio Conte era ancora libero prima di approdare al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Ibra, dal calcio ai motori

Tuttavia, va detto che Zlatan Ibrahimović farà di tutto affinché, nei suoi prossimi anni al Milan, possa dare il massimo del suo supporto, evitando critiche. Sbagliare è umano, e le sue decisioni sono sempre state prese per il bene della società con cui ha concluso la sua straordinaria carriera da attaccante.

Ora come ora, immaginare che possa commettere ulteriori errori in futuro è difficile, anche perché ha sempre dimostrato di essere un grande professionista. Lo staff dirigenziale ripone molta fiducia in lui, così come i calciatori presenti in rosa, ma soprattutto la tifoseria del Milan, che lo ha sempre osannato, anche quando non era tesserato con la società rossonera.

Ferrari Daytona SP3 di colore rosso - foto wikimedia commons - targetmotori.com
Ferrari Daytona SP3 di colore rosso – foto wikimedia commons – targetmotori.com

Automobile pazzesca di Zlatan Ibrahimović: roba assurda per i comuni mortali

Sappiamo che Ibrahimović ormai non è più un ragazzino nel mondo del calcio, ma resta comunque giovane e, oltre al pallone, ha un’altra grande passione: le automobili. Non tutti sanno che, per il suo 41º compleanno, ha deciso di farsi un regalo speciale, aggiungendo al suo garage un’auto esclusiva. In particolare, sembra avere una predilezione per le Ferrari… e come dargli torto? Come riportato da autoevolution.com, infatti, Ibra due anni fa circa, si è regalato una Daytona SP3 e una 812 Competizione A.

Quella che possiamo vedere nella foto qui in alto non è la sua personale, ma serve a dare un’idea del modello che ha scelto per festeggiare il suo compleanno. A questo punto, oltre a capirne tanto di calcio, non possiamo che riconoscergli anche grande competenza e buon gusto in fatto di motori.