Carlos Alcaraz esce allo scoperto: è pazzo di una tedesca, con lei andrebbe in capo al mondo e ci spende una fortuna
Carlos Alcaraz non si nasconde più e svela di aver perso la testa per una tedesca, per lei anche in capo al mondo, ecco di chi si tratta.
Siamo di nuovo qua dopo un anno, lo scenario è sempre quello della finale di Wimbledon e di fronte ecco che compare di nuovo Djokovic. Carlos Alcaraz fa di nuovo doppietta e vince Wimbledon e Roland Garros, non ha lasciato nulla al caso.
Le cronache ci raccontano che ad aver vinto è un tennista che in queste lunghe settimane avrebbe dimostrato che aveva ragione chi lo dava come il favorito per la vittoria. Non ha deluso e infatti ha letteralmente trionfato per il suo secondo anno di fila.
Novak Djokovic ha potuto fare ben poco contro il ventunenne spagnolo, anche se questa volta lo fa in maniera veramente dominante, senza lasciare spazio a nessun dubbio che possa essere stato il caso, quello di Carlos è un talento allo stato puro.
Quindi nell’Era Open Carlos diventa il tredicesimo tennista ad aver messo a segno la doppietta Wimbledon-Roland Garros. Ovviamente con la vittoria e il primo posto nel Ranking mondiale, si sono accese le curiosità nei suoi confronti. Non sono pochi a nutrire delle curiosità nei suoi confronti e lui ci svela di essere innamorato di una tedesca.
L’amore di Carlos Alcaraz
Se oltre alla racchetta c’è un amore nella vita di Carlos Alcaraz quella è una tedesca, ma non ci riferiamo di certo a una donna. Sulla sua vita privata al momento sembra esserci massimo riserbo. L’amore di cui qui si parla è quello per le automobili.
Alcaraz ama guidare l’automobile e lo fa in piena autonomia per gli spostamenti anche per le gare. A lui piace mettersi al volante e ammette anche di essere estremamente prudente. Per lui la patente è una garanzia di indipendenza, il non dover dipendere da nessuno. Il suo amore? La BMW iX1.
Ambasciatore della casa automobilistica tedesca
Era il luglio del 2022 quando il tennista è diventato il volto della casa automobilistica tedesca, per quello che riguarda la proposta elettrica del marchio. Proprio in quell’anno è stato il vincitore del suo primo Grande Slam, oltre agli US Open.
Il suo volto è associato alla BMW iX1 il veicolo elettrico su cui la casa ha scommesso in maniera importante per raggiungere elevati livelli di sostenibilità. Un SUV con una lunghezza di 4 metri e mezzo, estremamente spaziosa e perfetta per tutti i viaggi. 2 motori elettrici e trazione integrale in grado di sviluppare 313 CV e una batteria che offre un’autonomia di 440 chilometri.