Home » News » HO SPOSATO L’UOMO PERFETTO | Con quest’app te lo crei come ti pare e piace, mai infedele e disordinato

HO SPOSATO L’UOMO PERFETTO | Con quest’app te lo crei come ti pare e piace, mai infedele e disordinato

Sposi - foto pixabay - targetmotori.com

Sposi - foto pixabay - targetmotori.com

Finalmente il genere umano è arrivato alla svolta epocale. Addio programmi per trovare l’amore, questo è il futuro.

L’uomo perfetto non esiste. Questo potrebbe essere il titolo di uno romanzo che può essere tranquillamente pubblicato nel 2025.

In realtà, se spulciamo sui social network ma anche in televisione, si è sempre alla ricerca dell’anima gemella e in questo caso dell’uomo perfetto.

Tra le trasmissioni più in voga della televisione italiana, sicuramente anche Uomini e Donne da tantissimi anni rappresenta il fulcro della ricerca della storia d’amore.

Giusto per menzionarne una, l’opinionista Tina Cipollari attualmente che non è più sposata ed è alla ricerca di un uomo benestante da sposare per condurre questa parte di vita in compagnia, insieme e soprattutto in modo agiato.

Voglio un uomo alto, bello, ricco e muscoloso

C’è chi cerca quindi l’uomo ricco, l’uomo bello, il muscoloso, l’uomo intraprendente o l’amante della matematica ebbene sì, anche i numeri hanno il loro fascino. Ma esiste davvero l’uomo perfetto? Esiste quell’uomo che riesce a trovare quello che una moglie gli chiede di cercare in un cassetto o in un armadio? La risposta potrebbe essere tranquillamente no.

Quando mai un uomo riesce a trovare in pochi secondi ciò che la propria compagna gli chiede? Al di là degli scherzi, sembra proprio che il 2025 sia un anno estremamente prolifico anche per coloro che vogliono cercare il vero amore. Non c’è bisogno di iscriversi a chat o andare nelle trasmissioni televisive come menzionato poco fa Uomini e Donne. C’è ormai un metodo molto più interattivo e sicuramente congeniale che può dare tantissime soddisfazioni a coloro che si vogliono mettere in gioco e cercare l’amore della vita.

Fedi nuziali su un libro - foto pexels - targetmotori.com
Fedi nuziali su un libro – foto pexels – targetmotori.com

Sposare un uomo perfetto? Qui si può ma attenzione a questi dettagli

Infatti, se anche voi siete single, ma cercate un uomo che possa essere perfetto per le vostre esigenze, non dovete andare nelle agenzie matrimoniali. Infatti, il rimedio è molto più semplice e gettonato di quello che sembra. Basta infatti andare solo ed esclusivamente alla ricerca dell’applicazione di intelligenza artificiale che possa generare l’uomo perfetto a seconda delle proprie esigenze.

Come riportato qualche tempo fa da tgcom24.mediaset.it, Rosanna Ramos, una madre single di New York ha preso una decisione del tutto inaspettata: convolare a nozze con un uomo creato dall’intelligenza artificiale. Il nome dello sposo? Eren Kartal ed è stato “creato” dalla donna usando l’applicazione Replika AI.

Tale app, in Italia, è stata bloccata dal garante della privacy diverso tempo fa. Leggendo queste righe, ai grandi amanti della saga dei film di Fantozzi, rievoca un po’ la scena in cui la moglie del ragionier Ugo, Pina, attraverso dei sistemi informatici richiede la creazione dell’anima gemella. Ad ogni modo, per trovare il vero amore, una giratina al parco, leggendo un buon libro, potrebbe rivelarsi ancora la scelta più romantica.