Lavatrice, adesso la cambi e te ne regalano una nuova | Non è una truffa, si tratta del CLICK DAY di fine mese, ecco la data esatta

Lavatrice - foto pexels - targetmotori.com
Finalmente una bella novità che riguarda proprio tutti. In casa metti da parte la lavatrice vecchia e lasciati trasportare quest’offerta.
Nelle case degli italiani, l’elettrodomestico che non può mancare per nessun motivo al mondo è la lavatrice.
Infatti, come ben sappiamo, essa negli ultimi anni è diventata ancora di più indispensabile, grazie alla presenza di modelli slim e più leggeri, ma allo stesso tempo performanti.
A tal proposito, però, sarebbe opportuno dire anche un’altra cosa importante, e cioè che, fino a diversi decenni fa, avere una lavatrice in casa era sinonimo di lusso.
Infatti, i consumi che essa comporta sono sicuramente da tenere d’occhio.
Come usare la lavatrice in maniera corretta
Per questo motivo, le varie società che erogano energia sono sempre pronte a fornire delle offerte orarie affinché l’uso di questo elettrodomestico non vada a mettere le famiglie in ginocchio con spese assurde e insostenibili.
Adesso, però, sarebbe anche il caso di dire che la lavatrice non manca davvero in nessuna famiglia, ma non tutti riescono ad utilizzarla nel modo più corretto. Infatti, sono davvero tante le persone che devono richiedere l’aiuto di un idraulico per problemi interni con il cestello o con il cassettino dove viene inserito il detersivo. Ad ogni modo, se in casa si possiede una lavatrice vecchia e si ha voglia di cambiarla, la fine di febbraio è sicuramente il momento più adatto affinché ciò possa essere fatto, per un motivo che forse non tutti sanno.

La Lavatrice vecchia puoi buttarla, ora te ne regalano una nuova: il Bonus è pronto
Stando a quanto riportato da Sky Tg24, molto probabilmente entro la fine di questo mese ci sarà la possibilità di presentare la domanda per richiedere il bonus elettrodomestici, che comporta un rimborso di circa il 30%, con un tetto di circa 150 € per gli acquisti che rientrano nel famoso click day. Questo però potrebbe essere piuttosto complicato per tutte quelle famiglie che non sono molto avvezze con gli strumenti tecnologici, in quanto tale acquisto deve essere effettuato online.
Ovviamente, però, si attende sempre la conferma ufficiale sia della delibera della domanda che della data precisa per poter approfittare di questo incentivo economico. Ancor di più, questo periodo quindi sembra essere davvero florido per chi ha intenzione di cambiare un qualsiasi elettrodomestico di casa. Abbiamo parlato si della lavatrice ma, nel bonus poc’anzi menzionato, dovrebbero rientrare tutti coloro che fanno parte della ‘famiglia’.