Home » News » Maria De Filippi, coinvolta del drammatico incidente: lo schianto dell’auto è stato spaventoso | Non è rimasto nulla

Maria De Filippi, coinvolta del drammatico incidente: lo schianto dell’auto è stato spaventoso | Non è rimasto nulla

Maria De Filippi - foto Digital News - Targetmotori.com

Maria De Filippi - foto Digital News - Targetmotori.com

La conduttrice Maria De Filippi è stata coinvolta in un bruttissimo incidente, lo schianto è stato veramente pauroso.

Purtroppo anche i personaggi dello spettacolo si trovano ad affrontare delle esperienze particolarmente brutte, questa volta è toccata a una delle regine della TV italiana, Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset è ormai da diversi decenni sulla cresta dell’onda e questo episodio che la vede come protagonista lascerà il segno.

Lei che è l’immagine della donna forte e risoluta, è stata coinvolta in un tragico schianto. Viva per miracolo in seguito a un incidente, come è stato riportato da molti telegiornali e testate giornalistiche.

Come se non fossero sufficienti i momenti difficili che si è trovata ad affrontare, anche di recente. Lei che lo scorso anno ha dovuto dire addio a quello che è stato il suo compagno di una vita intera, ovvero Maurizio Costanzo, ecco ora un altro colpo basso che la vita le ha riservato.

Ma cosa è successo a Maria De Filippi? Le notizie sono veramente spaventose.

Maria De Filippi: non è stato semplice affrontare l’accaduto

Quello che è accaduto alla regina della TV italiana, non sarebbe stato facile da superare per nessuno. Uno schianto che ha mandato tutto in fumo, la stessa conduttrice ammette che per superare tutto non si ha altra scelta se non quella di affidarsi a un esperto psicologo, che sia in grado di mettere in atto alcune tecniche di ipnosi per affrontare l’accaduto. Un momento particolarmente complesso, che richiede tutto la sua bravura nel riuscire ad affrontare le situazione particolarmente complesse.

Maria De Filippi racconta quello che è accaduto a cuore aperto, i retroscena erano forse in pochi a conoscerli, soprattutto fino a questo momento. Un esperienza che lascerebbe il segno su qualunque mente e non ha risparmiato nemmeno lei, che di forza ne ha da vendere.

Maria De Filippi in studio a UeD - fonte Mediaset Infinity - Targetmotori.com
Maria De Filippi in studio a UeD – fonte Mediaset Infinity – Targetmotori.com

Ecco tutto l’accaduto che ha lasciato l’Italia con il fiato sospeso

Era l’ormai lontano 1993 quando Maurizio Costanzo è stato vittima di un attentato. Una bomba posizionata sotto la sua automobile, che avrebbe avuto il compito di ucciderlo. In quegli anni e anche in quelli a seguire, il conduttore si occupava di Mafia ed era in prima linea contro questo argomento. Quella notte per fortuna, nonostante la pericolosità, non ci sono state conseguenze, ma per Maria non è stato semplice affrontare tutto. In una recente intervista con Fabio Fazio, ha ammesso che per anni non ha viaggiato in macchina con suo marito, anche per una promessa che aveva fatto a suo padre.

Un episodio difficile da dimenticare, che ha anche segnato le cronache italiane del tempo, di sicuro nessuno si aspettava potesse succedere una cosa di questo genere. Veramente scioccante.