Non paghi fino al 2025: Telepass taglia i prezzi per i suoi clienti | Come attivare l’offerta
Telepass ancora una volta corre in aiuto dei suoi abbonati e propone un’offerta sensazionale. Bisogna approfittarne.
Telepass, basta la parola. In occasione del periodo estivo il gruppo leader nei servizi autostradali lancia alcune proposte quanto mai vantaggiose, da tutti i punti di vista.
Ora che è iniziato il mese di agosto milioni di cittadini sono pronti a salire in macchina e a mettersi in viaggio diretti verso i rispettivi luoghi di villeggiatura.
L’intera rete autostradale del nostro Paese si prepara ad accogliere un numero quasi incalcolabile di automobili da qui alle prossime settimane.
E Telepass, ovviamente, ha deciso di non restare a guardare offrendo ai suoi tantissimi utenti una serie di proposte da leccarsi i baffi. Una delle più gettonate è senza dubbio “Telepass Plus”.
Prima di spiegare in cosa consiste e di quali benefici può usufruire il cittadino che decide di aderirvi ricordiamo che il dispositivo Telepass, unico in Italia, è utilizzabile ovunque senza alcun problema e garantisce la totale copertura dell’intera rete autostradale del nostro Paese.
Torniamo adesso all’analisi di “Telepass Plus”, l’innovativo ed iper vantaggioso abbonamento che si può sottoscrivere in qualsiasi momento, in promo fino al prossimo 4 settembre. Per diventare un nuovo utente è necessario attivare l’offerta tramite la App del gruppo Telepass.
Telepass, l’offerta è imperdibile: sottoscrivere l’abbonamento a Plus è facilissimo
La mossa da compiere è di disarmante semplicità: bisogna inserire il codice PLUS2408 in app entro e non oltre il prossimo 4 settembre. Nel momento in cui l’abbonamento è attivato si accede a tutti i servizi offerti dal dispositivo di telepedaggio autostradale.
In primis grazie a Telepass Plus non si paga il canone per 12 mesi e a partire dal 2026 il costo dell’abbonamento sarà di 4,90 euro al mese. Inoltre si ha diritto ad avere il 20% di cashback sui pedaggi fino a tutto il 30 settembre prossimo. Si tratta dunque di un’offerta da non perdere per nessuna ragione al mondo.
Telepass Plus, non devi neanche muoverti: ora ti arriva anche a casa
Dulcis in fundo grazie a Telepass Plus è possibile ricevere a casa il dispositivo Telepass Slim colorato senza costi di attivazione e spedizione e accedere a tutti e 23 i servizi di mobilità Telepass per spostarti come preferisci.
Un bel ventaglio di opzioni che attendono i nuovi potenziali abbonati: l’unica raccomandazione che si può fare è quella di non perdere altro tempo: non si deve andare oltre il 4 settembre, il giorno della scadenza dell’abbonamento in promo.