Se prenoti con Telepass ti danno 30€: si fa tutto via app e praticamente viaggi gratis | Lo scontone è già disponibile
Arriva un altro servizio, l’ennesimo, che Telepass offre ai suoi abbonati. Questo è davvero sensazionale
In vista dell’estate che si avvicina a grandi passi, Telepass ha deciso di fare le cose in grande e di coccolare il più possibile i suoi numerosi clienti. Tra offerte, sconti, bonus, opzioni legate perfino ai campionati europei di calcio, le vacanze di tutti gli abbonati si preannunciano quanto mai ricche di intriganti agevolazioni.
Oltre ai consueti servizi strettamente connessi alla mobilità, dai pedaggi autostradali ai parcheggi fino ad altri cosiddetti accessori, il gruppo Telepass ha prorogato fino al prossimo 31 dicembre un’offerta che consente di accedere a uno sconto sensazionale.
A quanto pare lo spirito di iniziativa e le idee sono inesauribili, alla luce della decisione presa dal gruppo di allungare di un anno intero un’opzione assai gradita da tutti i viaggiatori. Nello specifico da chi ha scelto di prendere un aereo.
Spieghiamo nei dettagli, per chi ancora non ne sia a conoscenza, di cosa si tratta. Parliamo di un vero e proprio programma, entrato in vigore lo scorso anno e che il gruppo Telepass ha deciso di prorogare fino all’ultimo giorno di questo 2024.
Telepass, il cashback di 30 euro è un’occasione imperdibile: fate in fretta
Ecco a voi il programma “Compra il biglietto aereo con APP Telepass e hai 30 euro di cashback per il tuo viaggio in Taxi”. Questa proposta è finalizzata a promuovere e diffondere il marchio Telepass e a veicolare al meglio “l’utilizzo del servizio di pagamento dei biglietti relativi al servizio di trasporto aereo, venduti dai soggetti convenzionati con Telepass”.
Tutti biglietti, ricordiamolo, acquistabili attraverso l’App che Telepass mette a disposizione dei propri clienti per l’utilizzo del servizio stesso, con un “cashback” riconosciuto nel periodo compreso tra l’1 luglio del 2023 e il 31 dicembre del 2024.
Telepass, il taxi dopo il viaggio in aereo è gratis: non lo fa nessuno
Detto che per studiare nei dettagli il regolamento del Programma vi rimandiamo al sito “telepass.com”, va sottolineato che ad avere diritto al cashback da 30 euro sono tutti i titolari di un Contratto Telepass “Pacchetto Plus”.
Viaggiare in aereo sarà molto più piacevole sapendo di avere 30 euro in tasca co cui pagare il taxi da prendere all’aeroporto per fare ritorno a casa. E questa agevolazione si può ottenere solo sottoscrivendo un abbonamento a Telepass.