Tesla rilancia i super sconti: altro che crisi e crollo vendite
La Tesla ha deciso di contrastare la crisi con i super sconti e i tagli da 6 mila euro. Puoi avere un vero gioiellino.
Nostro caro automobilista che, tra tutte le auto elettriche che il mercato propone, desidera solo ed esclusivamente un Tesla, sappi che c’è per te una grandissima novità. Ma aspetta, facciamo un piccola passo indietro per comprendere la strada che il mercato automobilistico sta prendendo.
L’Unione Europea ha deciso che entro il 2035 le auto elettriche saranno le uniche prodotte dalle case automobilistiche. Questo è stato deciso perchè è il momento di pensare all’ambiente, abbattendo le emissioni.
I soli motori a bassa emissione non sono sufficienti per riuscire a dare un nuovo spunto per un ambiente che sia veramente salubre. Quindi è il momento di cambiare in maniera radicale e Tesla ha quindi preso la palla al balzo per diventare il vero leader di quella che è una vera e propria crociata.
Le auto di questa casa automobilistica sono ormai da qualche anno le grandi regine del mercato. Elon Musk ha trovato la strada giusta per riuscire ad arrivare a un gran numero di automobilisti e adesso che sta per lanciare una campagna completamente nuova, il numero delle vendite sarà ancora maggiore.
Un’offerta imperdibile
Quella che Tesla ha deciso di lanciare è un’offerta veramente irripetibile. Dopo i risultati del mese di maggio, si prospetta un’estate veramente infuocata per la casa automobilisti che ha deciso di battere i suoi stessi record. Introdurre questa importante offerta sarà un modo per contrastare un’eventuale crisi del settore.
Ma tesla sembra proprio non conoscere crisi e ha lanciato la possibilità di un incentivo del valore di ben 6 mila euro sulla sua Model Y. Se la sognavi ormai da tempo, ecco che questo è il momento giusto di avere finalmente la tua Tesla.
Un prezzo veramente irripetibile
La Model Y della Tesla è l’entry level della casa automobilistica. Con il nuovo incentivo costerà poco meno di 39 mila euro a dispetta dei poco meno di 45 mila che è il prezzo a cui viene acquistata adesso. Un sconto che è pari agli incentivi statali di cui gli italiani possono godere.
Lo sconto per il momento, è previsto per il mercato Tedesco. Non è da escludere che, a seguito del successo delle vendite, si possa prevedere di estendere lo sconto a tutti i mercati.