Home » News » Unipol Move, pessima esperienza | Il servizio assistenza clienti latita: “Non lo consiglierei nemmeno sotto tortura”

Unipol Move, pessima esperienza | Il servizio assistenza clienti latita: “Non lo consiglierei nemmeno sotto tortura”

Casello autostradale

Casello autostradale, (AnsaFoto) - TargetMotori

Arrivano ancora lamentele dagli utenti che, negli ultimi due anni, hanno voluto sposare Unipol Move, eliminando i monopoli precedenti.

Siamo alle solite e, forse, sarebbe meglio chiudere qui con le tante lamentele condivise da utenti, ormai, imbufaliti che, giorno dopo giorno, si ritrovano a dover fare i conti con un servizio che non rispecchia le aspettative iniziali. Tutti, infatti, pensavano che non sarebbe stato un fallimento dire addio al servizio precedente per sottoscrivere un abbonamento al nuovo.

Invece, purtroppo, si stanno accorgendo sempre più, col passare del tempo, che hanno commesso un enorme errore. Sono molti, infatti, che si sono ritrovati con pedaggi addebitati, ma che non dovevano esserlo perché non si è passati con la propria auto in quei posti. Altri, invece, hanno segnalato mancati addebiti e, poi, l’arrivo di fatture da capogiro.

Potremmo, poi, continuare ancora a lungo con i problemi relativi alle autostrade ed ai pedaggi, ma non è solo l’unico servizio che Unipol Move offre. Infatti, come ben sapete, consente anche di pagare il parcheggio in città in maniera più smart, easy, veloce, o, almeno, era questo l’obiettivo che l’azienda voleva raggiungere.

Insomma, si voleva essere una valida alternativa ai servizi esistenti, ma si sta rivelando un flop. Tanti utenti si stanno lamentando, proprio in questi giorni di addebiti di cifre enormi per i loro parcheggi, nonostante le loro auto siano rimaste ferme ai box e quando si contatta il centro assistenza clienti è un vero e proprio calvario.

Servizio clienti Unipol Move: tutto da rifare

Come al solito, ogni volta che gli utenti si ritrovano di fronte ad un problema grosso come gli addebiti per pedaggi inesistenti o parcheggi mai fruiti, la prima cosa che viene in mente è quella di contattare il servizio clienti in modo che si possa aprire una segnalazione, un ticket da risolvere nel più breve tempo possibile.

Dovrebbe essere così, ma con Unipol Move nulla è sicuro, anzi, c’è da dire che le lamentele maggiori riguardano proprio l’assistenza alla clientela che latita. Rispondono, prendono la segnalazione e quest’ultima, poi, viene lasciata lì, dormiente senza cercare di risolverla. I cittadini, ormai, sono infastiditi ed imbufaliti per questi comportamenti scorretti.

Recensione
Recensione Unipolmove (TrustPilot) – TargetMotori

“Ho avuto una pessima esperienza: non lo consiglio a nessuno”

C’è un utente, in particolare, che, nell’ultimo periodo ha avuto una bruttissima esperienza proprio con i servizi Unipol Move e l’assistenza clienti. Questo il testo della sua recensione: “Pessima esperienza. Chiusura ticket aperti senza ricevere l’opportuno supporto; continui disservizi con app; chiamate al servizio cliente senza avere opportuno supporto; Pessima esperienza. Servizio sconsigliato”.

Possiamo dire che la recensione parli chiaro. Non ci sarebbe da aggiungere altro se non che gli utenti, ormai, non sopportano più i disservizi offerti in sostituzione dei servizi promessi. Magari un po’ di empatia in più da parte di chi lavora all’assistenza degli utenti sarebbe cosa gradita.